Tra il 20 aprile ed il 31 maggio prossimi ci sarà una mostra fotografica sul tema “India: culture, spiritualità, tradizioni”, frutto di un importante e suggestivo réportage del fotografo Maurizio Frullani.

Il chiostro di San Francesco, nel centro storico di Serra de’ Conti, ospiterà la mostra.

La mostra è promossa dalla A.N.T.E.A.S. (Associazione Nazionale Terza Età Attiva) di Serra de’ Conti, in collaborazione con Iscos Marche Onlus e con il Comune di Serra de’ Conti.
L’iniziativa si avvale, inoltre, del sostegno del CSV (Centro Servizi per il Volontariato).

Nell’ambito della rassegna serrana saranno tra l’altro esposti i risultati del progetto di riabilitazione “Post-Tsunami”, che Iscos Marche ha realizzato nella regione indiana del Tamil Nadu.

L’inaugurazione della mostra fotografica è prevista per domenica 20 aprile, alle ore 17,30. A partire da quella giornata, la rassegna resterà aperta tutti i giorni feriali il mattino tra le 10,00 e le 12,30, e nel pomeriggio tra le 17,00 e le 19,30. L’ingresso è gratuito.

Maggiori informazioni sull’iniziativa potranno essere richieste alla sede serrana della A.N.T.E.A.S. al numero 0731.878474, alla quale ci si potrà rivolgere anche per prenotare visite da parte di gruppi organizzati (le visite per gruppi potranno essere, eventualmente, concordate anche per le giornate
festive).