la delegazione di Massawa nella sede ISCOS MarcheGiovedì scorso si è svolto un incontro presso la nostra sede ad Ancona con la delegazione della città di Massawa e l’assessore Brisighelli del Comune di Ancona.

E’ stata un’occasione per ricordare i progetti di ISCOS Marche svolti fino ad oggi e per fare il punto sugli ulteriori possibili sviluppi.

Le esigenze emerse nell’incontro sono quelle di un sostegno per la formazione del personale dell’amministrazione comunale, per la gestione del ciclo dei rifiuti, la ristrutturazione di edifici e più in generale la politica urbanistica.

La delegazione era composta dal Sindaco di Massawa, signora Tesfai Zeru, Humod Caricare, Comandante della Marina, Mebratu Mael responsabile per le costruzioni di strade, ferrovie e case, Afeworki Tesfazion manager del porto e Yacob Tecleab manager della pesca.

Delegazione Massawa, Mazzieri, Mastrovincenzo

ISCOS Marche

One comment on “Incontro con la delegazione di Massawa

  • spero solo che conosciate la situazione politica e sociale in cui versa la popolazione dell’eritrea sotto il regime dittatoriale del nostro amato presidente isaias.

Comments are closed.