Cari iscritti e interessati,

purtroppo i gravi fatti accaduti a Senigallia e che stanno tutt’ora coinvolgendo la cittadinanza, che come sapete permane in grave difficoltà, non ci consentono l’avvio del corso come previsto in data sabato 10 maggio.

Ci vediamo, come da programma, sabato 24 maggio alle ore 15,00 sempre a Senigallia presso la Sala Ex Ostello di Via Marchetti, e successivamente il giorno 31 maggio. Riceverete comunque una mail di conferma prima del 24. L’incontro di sabato 10 maggio verrà recuperato in coda e quindi sarà sabato 7 giugno alle ore 15,00.

Dato lo slittamento d’inizio, le iscrizioni sono possibili sino a giovedì 22 maggio, quindi se dovete ancora inviare la scheda, o se conoscete altre persone interessate a partecipare, sappiate che c’è ancora tempo per iscriversi.

Certi della vostra comprensione, ci scusiamo per il disagio che questo cambiamento comporta.

Ci sentiamo infine di ricordare a tutti voi che a Senigallia la popolazione necessita tutt’ora di aiuti materiali (cibo, materiale per l’igiene..) e di persone. Per quanti di voi volessero contribuire in qualche modo, è attivo un centro di coordinamento per gestire l’emergenza, che se volete potete contattare.

I recapiti li trovate a questo link http://www.caritassenigallia.it/wp/category/blog

A disposizione per ogni informazione,

Un cordiale saluto a tutti

Serena Pigliapoco

L’Africa Chiama Onlus

Via Giustizia, 43

61032 Fano (PU)

serena@lafricachiama.org

www.lafricachiama.org